Slider

Un hotel in cui sentirsi bene

Sentitevi come a casa al Dom Hotel

Dal momento in cui arriverete nel nostro elegante e tranquillo edificio, vi sentirete come a casa vostra. L’Hotel Dom è a conduzione familiare. Noterete subito la differenza – già all’arrivo nella hall i deliziosi dettagli vi daranno un caldo benvenuto. Per noi, siete importanti.

L’albero di castagne di fronte alla nostra casa, i fiori ad ogni finestra, la storica porta dell’ingresso, il design chiaro e accogliente del nostro moderno foyer, l’elegante scalinata…

Sarete davvero i benvenuti e dal momento in cui arriverete vi sentirete come a casa.

Ambiente piacevole

La piacevole atmosfera

Può essere esclusiva o davvero stravagante altrove. Il Dom Hotel vi dà il benvenuto con un’atmosfera molto confortevole e accogliente. Una volta che siete stati da noi, tornerete. Nella storia della nostra casa, persino l’imperatore Massimiliano I d’Asburgo ha alloggiato nell’edificio precedente – questo è un impegno nello standard dello stile e comfort.

Il Dom Hotel oggi risiede sul sito del vecchio presbiterio della cattedrale. All’ingresso, una lastra in pietra commemorativa, un gioiello d’arte gotica, racconta la storia del quartiere e dell’edificio precedente.
Vi piaceranno la splendida vista sul Dom che si gode da molte delle nostre camere o dal patio per la colazione, le reminiscenze storiche e la piacevole architettura del nostro edificio.


Service

Godere dei servizi forniti

Non sarete solo nostri clienti. Sarete nostri ospiti. Il nostro servizio familiare renderà il vostro soggiorno il più confortevole possibile.

Potrete gustare la colazione del mattino nella sala colazione o, durante il periodo estivo, sulla nostra meravigliosa e unica terrazza per la colazione sotto vecchi castagni. Rilassatevi con la fantastica vista sulle torri medievali della cattedrale.

Molti ospiti approfittano anche della nostra piscina. Il centro fitnesse una sauna vicini e godono di una piacevole vista sul giardino.


Posizione e attrezzature

Nel centro di Augusta

Il Dom Hotel si trova molto vicino al centro. Ciononostante ci troviamo in una zona riservata e tranquilla, distante dal rumore del traffico.
Vi offriamo confortevoli camere singole, camere doppie e suite. Naturalmente tutte le camere sono dotate di doccia/vasca e servizi, televisione, telefono, W-Lan, minibar e cassaforte.

Potrete godere della splendida vista sul quartiere della cattedrale dalle camere con loggia. Per un soggiorno di lunga durata a Augusta disponiamo di appartamenti da 25 m2 fino a 45 m2. Sentitevi indipendenti con il servizio alberghiero e angolo cottura.

Offriamo parcheggi di fronte o un garage – 6,00 euro a notte (con docking station per l’e-Car) dietro l’hotel. C’è inoltre una stanza sicura per le biciclette ed e-bike (sono disponibili opzioni per la ricarica).

Disponiamo inoltre di una sala conferenze per i nostri ospiti.

Tutti i vantaggi in sintesi

  • Hotspot WiFi gratuito
  • Vista sul quartiere della cattedrale
  • Sala conferenze
  • Telefono
  • Sontuosa prima colazione a buffet
  • camere modernamente arredate
  • Minibar
  • Sicuro
  • TV
  • Posti auto

La migliore posizione possibile

Proprio nel mezzo dell’azione

Il Dom Hotel vi vizierà anche per la sua posizione speciale. E’ totalmente centrale e allo stesso tempo tranquillo. Ci sono posti auto disponibili: Potete lasciare la vostra auto nel parcheggio del garage dell’hotel o nel cortile interno. Dopotutto, non avete bisogno della vostra auto se desiderate visitare il centro di Augusta. La città stessa, con il suo municipio rinascimentale, la zona pedonale dello shopping con tutto ciò di cui avete bisogno o le altre attrazioni da vedere ad Augusta come il teatro dei burattini “Puppenkiste”, il museo romano o la famosa Fuggerei sono tutti facilmente raggiungibili.

Il tram si trova a pochi passi dal Dom Hotel e la stazione centrale a pochi minuti a piedi, entrambi raggiungibili facilmente e velocemente.